Ginettina Ginetta
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Impossibile accedere al proprio account da diversi giorni, non mi mandate più le fatture cartacee di conseguenza non sono a conoscenza delle fatture!!! Il bello è che guardando i movimenti della banca ho scoperto che è aumentato l'importo della fattura ma non posso saperne il motivo. Username e password son giuste ma mi dice che si è verificato un errore. Anche se provo a recuperare le credenziali non mi fa andare avanti e mi dice che si è verificato un errore. Pessimi
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TelecomItalia
26 marzo 2024
Ciao Ginetta, se puoi, inviaci una email all'indirizzo mytim.app@telecomitalia.it indicando la tua linea mobile, username dell'account che utilizzi per l'accesso ed una descrizione (o screenshot) della problematica da te riscontrata: verificheremo al più presto la tua segnalazione. Grazie!
Lucia Greppi
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Per quello che deve fare l'applicazione, direi che proprio non ci siamo. La uso al massimo una volta al mese per vedere il credito e, OGNI volta fa perdere tempo: o ti chiede la password e poi non la riconosce, e quindi perdi tempo per farne un'altra, o c'è l'aggiornamento, e quindi perdi tempo per aggiornare, o perdi tempo per vedere della pubblicità che, guarda caso, funziona sempre.No, proprio non ci siamo, ogni volta, per fare una cosa di pochi secondi, ci vogliono almeno 10 minuti. ANCHE NO
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TelecomItalia
3 marzo 2024
Ciao Lucia, ci dispiace che la tua esperienza con la nuova app non sia del tutto soddisfacente. Stiamo lavorando per apportare ulteriori aggiornamenti e migliorie alla nostra app. Grazie per il suggerimento, continua a seguirci. Buona giornata da TI
Consiglia Santarpia
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Sono da poco più di un mese in TIM mobile. Esperienza pessima sia come app che come gestore (niente a che vedere con la cara vecchia TELECOM dell'infanzia). Traffico dati eroso in maniera abnorme per una non meglio identificata "navigazione internet" in ore improbabili della notte quando il telefono era SICURAMENTE SPENTO. A meno che, mentre dormivo, l'ET di una gloriosa pubblicità non usasse il mio telefono e il mio credito dati per "telefono casa". Si sa i fusi orari intergalattici...
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TelecomItalia
16 marzo 2024
Ciao, leggiamo tutte le recensioni per migliorare la nostra app. Inviaci una email a mytim.app@telecomitalia.it con il motivo per cui la tua esperienza con la nuova app non è soddisfacente e faremo il possibile per risolvere la problematica riscontrata. Grazie!