MyTIM

Contiene annunci
4,0
452.000 recensioni
10 Mio+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

L’App MyTIM ti permette di controllare da smartphone e tablet le tue linee mobili prepagate e le tue linee fisse.

Puoi accedere utilizzando l’account MyTIM con il tuo indirizzo e-mail come username.
Se vuoi creare un account associandolo ad una linea fissa, lo puoi fare da App collegandoti in Wi-Fi alla rete FIBRA o ADSL della linea TIM che vuoi registrare.

Saremo lieti di ricevere i tuoi suggerimenti o eventuali segnalazioni tramite l’indirizzo e-mail mytim.app@telecomitalia.it

Con questa versione della app MyTIM puoi:
- Registrare un account MyTIM per accedere da App o da Web
- Controllare lo stato di attivazione delle tue linee
- Gestire e memorizzare le modalità di pagamento preferite
- Ricevere Assistenza da un operatore via chat o attraverso la Community WeTIM
- Seguire il tracking dei tuoi ordini
- Acquistare offerte e prodotti TIM
- Trovare rapidamente ciò di cui hai bisogno grazie alla casella di ricerca
- Accedere rapidamente alle funzionalità più utili tramite la sezione azioni veloci
- Scoprire le novità, l’intrattenimento e i concorsi di TIM tramite le storie
- Accedere ai vantaggi di TIM Party, il programma di fedeltà di TIM, completamente gratuito che ti premia con tanti regali pensati per te: giga, minuti, smartphone scontati, concorsi con premi esclusivi e molte altre sorprese
- Non sei cliente TIM? Puoi comunque partecipare ai concorsi esclusivi, tracciare i tuoi ordini, attivare una SIM e tanto altro

Per le tue linee mobili:
• Visualizzare il credito residuo
• Avere informazioni sul tuo piano tariffario
• Verificare le tue offerte per controllare i Minuti, SMS e Giga disponibili
• Visualizzare e gestire i servizi attivi sulla tua linea
• Effettuare ricariche online con un click utilizzando carta di credito, PayPal e Satispay oppure utilizzando una RicariCard e attivare il servizio di Ricarica Automatica
• Visualizzare i movimenti del credito sulla linea
• Acquistare i biglietti per i mezzi di trasporto, la sosta e l’accesso alle ztl su diverse città

Per le tue linee fisse:
• Consultare le offerte e i servizi attivi sulla linea
• Consultare le fatture dell’ultimo anno
• Visualizzare la fattura in formato pdf ed effettuarne il download
• Pagare la fattura con carta di credito o PayPal
• Domiciliare la fattura su conto corrente o carta di credito
• Effettuare un trasloco o un subentro

L’app MyTIM continuerà ad essere arricchita di sempre maggiori funzionalità. Aggiornala sempre per non perdere le novità!
Ultimo aggiornamento
22 mar 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
Nessun dato condiviso con terze parti
Scopri di più sulla modalità di condivisione dei dati dichiarata dagli sviluppatori
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Informazioni finanziarie, Attività dell'app e ID del dispositivo o altri ID
I dati vengono criptati in transito
Puoi richiedere l'eliminazione dei dati

Valutazioni e recensioni

4,0
441.000 recensioni
Ginettina Ginetta
25 marzo 2024
Impossibile accedere al proprio account da diversi giorni, non mi mandate più le fatture cartacee di conseguenza non sono a conoscenza delle fatture!!! Il bello è che guardando i movimenti della banca ho scoperto che è aumentato l'importo della fattura ma non posso saperne il motivo. Username e password son giuste ma mi dice che si è verificato un errore. Anche se provo a recuperare le credenziali non mi fa andare avanti e mi dice che si è verificato un errore. Pessimi
3 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
TelecomItalia
26 marzo 2024
Ciao Ginetta, se puoi, inviaci una email all'indirizzo mytim.app@telecomitalia.it indicando la tua linea mobile, username dell'account che utilizzi per l'accesso ed una descrizione (o screenshot) della problematica da te riscontrata: verificheremo al più presto la tua segnalazione. Grazie!
Lucia Greppi
3 marzo 2024
Per quello che deve fare l'applicazione, direi che proprio non ci siamo. La uso al massimo una volta al mese per vedere il credito e, OGNI volta fa perdere tempo: o ti chiede la password e poi non la riconosce, e quindi perdi tempo per farne un'altra, o c'è l'aggiornamento, e quindi perdi tempo per aggiornare, o perdi tempo per vedere della pubblicità che, guarda caso, funziona sempre.No, proprio non ci siamo, ogni volta, per fare una cosa di pochi secondi, ci vogliono almeno 10 minuti. ANCHE NO
190 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
TelecomItalia
3 marzo 2024
Ciao Lucia, ci dispiace che la tua esperienza con la nuova app non sia del tutto soddisfacente. Stiamo lavorando per apportare ulteriori aggiornamenti e migliorie alla nostra app. Grazie per il suggerimento, continua a seguirci. Buona giornata da TI
Consiglia Santarpia
16 marzo 2024
Sono da poco più di un mese in TIM mobile. Esperienza pessima sia come app che come gestore (niente a che vedere con la cara vecchia TELECOM dell'infanzia). Traffico dati eroso in maniera abnorme per una non meglio identificata "navigazione internet" in ore improbabili della notte quando il telefono era SICURAMENTE SPENTO. A meno che, mentre dormivo, l'ET di una gloriosa pubblicità non usasse il mio telefono e il mio credito dati per "telefono casa". Si sa i fusi orari intergalattici...
73 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
TelecomItalia
16 marzo 2024
Ciao, leggiamo tutte le recensioni per migliorare la nostra app. Inviaci una email a mytim.app@telecomitalia.it con il motivo per cui la tua esperienza con la nuova app non è soddisfacente e faremo il possibile per risolvere la problematica riscontrata. Grazie!

Novità

Abbiamo rinnovato la grafica e le interazioni, inserito la ricerca posizionato l’assistenza direttamente nel menu di navigazione e l’assistente virtuale in tutte le pagine principali. In Home Page trovi le informazioni su novità e concorsi e le migliori offerte per te. Puoi acquistare biglietti di bus e metro e pagare parcheggi della tua città. Se non sei nostro cliente puoi partecipare a concorsi e scoprire le offerte dedicate a chi vuole entrare a far parte del mondo TIM